IndyCar, IMS per creare una libreria di contenuti digitali con Imagen

IndyCar, IMS per creare una libreria di contenuti digitali con Imagen

Saranno disponibili immagini, video, audio e contenuti di notizie.

Penske Entertainment, proprietaria della serie IndyCar e Indianapolis Motor Speedway (IMS), ha annunciato un nuovo accordo con la piattaforma di gestione dei media Imagen.

Come parte dell’accordo, l’archivio dei contenuti digitali di IndyCar e IMS sarà reso disponibile tramite la piattaforma Pro di Imagen.

Questa piattaforma conterrà i media IndyCar e IMS, inclusi immagini, video, audio e contenuti di notizie, che saranno tutti resi disponibili ai media, ai team, ai promotori e ai partner di trasmissione e aziendali.

Imagen Pro consentirà inoltre a Penske Entertainment il pieno controllo sull’archiviazione, il monitoraggio e la gestione delle librerie di contenuti digitali IndyCar e IMS sulla piattaforma.

“Le risorse digitali sono essenziali per aiutare a raccontare le storie che continuano la crescita della serie IndyCar e dell’Indianapolis Motor Speedway”, ha affermato Allison Melangton, vicepresidente senior di Penske Entertainment.

“La piattaforma Imagen Pro basata su cloud consente ai media, ai team di gara e ai partner di trovare e accedere facilmente a questi contenuti in modo rapido ed efficiente da qualsiasi dispositivo connesso, fornendoci anche molti strumenti per creare e gestire la nostra libreria e monitorarne l’utilizzo”.

Penske Entertainment avrà il pieno controllo dei contenuti IndyCar e IMS sulla piattaforma. 

Altri Articoli

La F3 britannica costretta a rinominare GB3 in seguito alla decisione della FIA

La F3 britannica costretta a rinominare GB3 in seguito alla decisione della FIA

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.